Giovedì 19 Maggio a Bruxelles, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "REGIAMOBIL", dal titolo "Migliorare i servizi di mobilità nelle regioni rurali".
Questo progetto vede coinvolti 11 partner, tra cui TBridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polona, Slovacchia, Germania ed Italia.
Il progetto è finalizzato allo sviluppo di attività per favorire la mobilità delle persone che vivono nelle aree rurali e periferiche europee. T Bridge è responsabile del Piano d’Azione per lo sviluppo di servizi di mobilità a chiamata nelle aree interne in Liguria, cooperando con Regione, e promuove la valorizzazione nell’esperienza in corso delle soluzioni applicate nel precedente progetto INTERREG-Central Europe RUMOBIL.
La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner REGIAMOBIL e l’esperienza acquisita da T Bridge nella redazione dello studio di trasporto di Regione Liguria secondo le good practices. Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle dinamiche della mobilità nelle aree rurali.
È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.
Giovedì 17 Marzo a Weißenfels, Germania, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "YOUMOBIL", dal titolo "Rilanciando la mobilità dei giovani nelle aree rurali".
La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner YOUMOBIL, tra cui T Bridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia e Slovacchia.
Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle innovazioni e sulle dinamiche della mobilità dei giovani nelle aree rurali.
È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.
Finance |
![]() |
![]() |
![]() |
L'offerta di T Bridge nel campo dell'area Finance è di supportare la business transformation del mercato bancario e para-bancario, finalizzata alla riduzione dei costi, al miglioramento della produttività, alla creazione di valore duraturo. Nello specifico, T Bridge vanta un’esperienza decennale nel settore monetica, costituito dall’insieme dei sistemi di pagamento su larga scala (carte di credito, carte di debito, carte prepagate, smart card, etc.) e dei sistemi di accettazione (ATM - Automatic Teller Machine, POS - Point Of Sale - fisici e virtuali), il tutto finalizzato all’acquisto di beni e/o servizi da parte del cittadino. Un settore privilegiato di competenza e’ costituito dal mondo dei sistemi di pagamento a supporto di primari attori nazionali ed internazionali.
Le professionalità del personale specializzato di T Bridge in ambito Finance si articolano nella consulenza direzionale e nel posizionamento strategico dei sistemi di processing oltre che al supporto generalizzato per l'implementazione di soluzioni, time material e “turn-key”, attraverso tutte le fasi del ciclo di vita del software. In particolare T Bridge è in grado di svolgere:
|