Giovedì 19 Maggio a Bruxelles, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "REGIAMOBIL", dal titolo "Migliorare i servizi di mobilità nelle regioni rurali".
Questo progetto vede coinvolti 11 partner, tra cui TBridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polona, Slovacchia, Germania ed Italia.
Il progetto è finalizzato allo sviluppo di attività per favorire la mobilità delle persone che vivono nelle aree rurali e periferiche europee. T Bridge è responsabile del Piano d’Azione per lo sviluppo di servizi di mobilità a chiamata nelle aree interne in Liguria, cooperando con Regione, e promuove la valorizzazione nell’esperienza in corso delle soluzioni applicate nel precedente progetto INTERREG-Central Europe RUMOBIL.
La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner REGIAMOBIL e l’esperienza acquisita da T Bridge nella redazione dello studio di trasporto di Regione Liguria secondo le good practices. Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle dinamiche della mobilità nelle aree rurali.
È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.
Giovedì 17 Marzo a Weißenfels, Germania, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "YOUMOBIL", dal titolo "Rilanciando la mobilità dei giovani nelle aree rurali".
La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner YOUMOBIL, tra cui T Bridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia e Slovacchia.
Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle innovazioni e sulle dinamiche della mobilità dei giovani nelle aree rurali.
È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.
Data Pubblicazione: 05/10/2020
Per il potenziamento della nostra struttura stiamo cercando il seguente profilo professionale: Impiegato/a amministrativo
SEDE: Genova La risorsa prescelta si occuperà delle attività contabili e amministrative aziendali quali:
Le competenze richieste includono:
Per la presente ricerca costituisce requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette legge 68/99.
Se sei vuoi candidarti a una delle nostre ricerche Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
I presenti annunci si rivolgono a candidati di ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
|