Giovedì 19 Maggio a Bruxelles, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "REGIAMOBIL", dal titolo "Migliorare i servizi di mobilità nelle regioni rurali".
Questo progetto vede coinvolti 11 partner, tra cui TBridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polona, Slovacchia, Germania ed Italia.
Il progetto è finalizzato allo sviluppo di attività per favorire la mobilità delle persone che vivono nelle aree rurali e periferiche europee. T Bridge è responsabile del Piano d’Azione per lo sviluppo di servizi di mobilità a chiamata nelle aree interne in Liguria, cooperando con Regione, e promuove la valorizzazione nell’esperienza in corso delle soluzioni applicate nel precedente progetto INTERREG-Central Europe RUMOBIL.
La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner REGIAMOBIL e l’esperienza acquisita da T Bridge nella redazione dello studio di trasporto di Regione Liguria secondo le good practices. Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle dinamiche della mobilità nelle aree rurali.
È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.
Giovedì 17 Marzo a Weißenfels, Germania, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "YOUMOBIL", dal titolo "Rilanciando la mobilità dei giovani nelle aree rurali".
La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner YOUMOBIL, tra cui T Bridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia e Slovacchia.
Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle innovazioni e sulle dinamiche della mobilità dei giovani nelle aree rurali.
È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.
Public Administration |
![]() |
![]() |
![]() |
Local Public Administration in Italy is currently undergoing a significant restructuring process mainly focused on the following lines:
![]() T Bridge has a consolidated specific experience gained in developing strategies for
territorial development, in reorganization and process innovation and
management culture to generate growth and lasting value in public institutions,
guaranteeing the integration of the multidisciplinary approach and the sector
specifics. The most significant experiences of T Bridge are in local public transport,
trade, handicraft production, tourism, regional marketing, environment,
local government communication and business development for SMEs .
![]() T Bridge in its interventions, integrates management consulting with ICT,
considering it crucial to design and implement innovative interventions and is
constantly looking for a professional dimension increasingly responsive to
customer needs.
|