JSN ImageShow - Joomla 1.5 extension (component, module) by JoomlaShine.com
Italiano

Progetto Europeo REGIAMOBIL

Giovedì 19 Maggio a Bruxelles, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "REGIAMOBIL", dal titolo "Migliorare i servizi di mobilità nelle regioni rurali".

Questo progetto vede coinvolti 11 partner, tra cui TBridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polona, Slovacchia, Germania ed Italia.

Il progetto è finalizzato allo sviluppo di attività per favorire la mobilità delle persone che vivono nelle aree rurali e periferiche europee. T Bridge è responsabile del Piano d’Azione per lo sviluppo di servizi di mobilità a chiamata nelle aree interne in Liguria, cooperando con Regione, e promuove la valorizzazione nell’esperienza in corso delle soluzioni applicate nel precedente progetto INTERREG-Central Europe RUMOBIL.

La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner REGIAMOBIL e l’esperienza acquisita da T Bridge nella redazione dello studio di trasporto di Regione Liguria secondo le good practices. Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle dinamiche della mobilità nelle aree rurali.

È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.

Progetto Europeo YOUMOBIL

Giovedì 17 Marzo a Weißenfels, Germania, si terrà la conferenza finale del progetto INTERREG CENTRAL EUROPE "YOUMOBIL", dal titolo "Rilanciando la mobilità dei giovani nelle aree rurali".

La conferenza prevede la presentazione dei risultati delle attività pilota effettuate e analizzate dei partner YOUMOBIL, tra cui T Bridge, provenienti da Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia e Slovacchia.
Sarà inoltre l’occasione per confrontarsi sulle innovazioni e sulle dinamiche della mobilità dei giovani nelle aree rurali.

È possibile trovare maggiori dettagli e registrarsi all’evento consultando il sito web di progetto.

Home
Profilo Aziendale PDF Stampa E-mail

T Bridge è una società di consulenza direzionale e di ICT, con sede a Genova ed uffici a Milano, Roma, Cagliari e Lamezia Terme. Opera secondo un sistema di Qualità Aziendale certificato ISO 9001:2015.

Raccogliendo l'esperienza di METIS, una delle prime società italiane di consulenza direzionale, T Bridge evolve nel tempo e oggi si propone come supporto tecnico e metodologico a favore delle imprese  e della Pubblica Amministrazione mettendo loro a disposizione, oltre ai servizi di consulenza direzionale, la capacità di fornire soluzioni.

La nostra missione è di assistere i nostri Clienti nelle strategie di sviluppo, nelle fasi di riorganizzazione e nella innovazione dei processi e della cultura aziendale per generare crescita e valore duraturo.

Progettiamo e realizziamo interventi innovativi attraverso l'integrazione del management consulting, la sintesi di conoscenza, esperienza e metodo, sfruttando le nostre competenze ICT.


Investiamo di continuo nel potenziamento e nello sviluppo di metodologie, conoscenza e risorse che sono la chiave del successo per i nostri Clienti, dei nostri interventi.

T Bridge è iscritta a Confindustria Genova, al Distretto Tecnologico Ligure sui Sistemi Intelligenti Integrati e le Tecnologie (SiiT).

T Bridge si è dotata del codice etico

Registro Imprese e Codice Fiscale n.01201580998 – Cap. Soc. € 400.000,00






 

 

 
Joomla 1.5 Templates by JoomlaShine.com